2018

Numero Albo

DATA INIZIO PUBBLICAZIONE

OGGETTO

DATA FINE PUBBLICAZIONE

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275

31.12.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 31/2018 – Costituzione in giudizio avverso ricorso in cassazione promosso dalla ditta costruzioni Generali S.p.a. alla sentenza n. 169/2018 della Corte di Appello di Campobasso. Nomina legale. CIG Z6726B4934

16.01.2019

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274

31.12.2018

Decreto Commissario Liquidatore  n. 30/2018 – Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo di destinazione delle risorse decentrate per il triennio 2018/2020.-

16.01.2019

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27.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 226/2018 – Lavori di somma urgenza per la fornitura e sostituzione di grate/finestre in ferro r riparazione cancello scorrevole di ingresso di immobili di proprietà dell’Ente. Impegno e liquidazione lavorazioni.

11.01.2019

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27.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 225/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di dicembre 2018.-

11.01.2019

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19.12.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 29/2018 – Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell’anno 2019 (Art. 159,comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).

03.01.2019

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270

19.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 224/2018 – Impegno e liquidazione fattura alla ditta Smau di Campobasso per fornitura di un Hard Disk esterno da 1 TB – CIG: Z8D2666690.

03.01.2019

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269

18.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 223/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di dicembre 2018.-

02.01.2019

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268

17.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 222/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 – Rep. 527 – Mese di novembre 2018 - – CIG: 6053010DDB.

01.01.2019

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267

17.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 221/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stocaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 16.07.2018  - Rep. 539 – mese di novembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

01.01.2019

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17.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 220/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l.  – contratto del 16.07.2018 – Rep. 539 – mese novembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

01.01.2019

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17.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 219/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “trattamento recupero e smaltimento RSU” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 16.07.2018 – Rep. 539 – mese novembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

01.01.2019

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13.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 218/2018 – Servizio di smaltimento R.S.U. presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 1^ rata anno 2018.-

28.12.2018

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10.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 217/2018 – Liquidazione alla ditta Piergomme di Pietrunti Fabrizio & C.sas per sostituzione pneumatici alla Fiat Panda 45 in dotazione dell’Ente CIG: Z6E25D8844.

25.12.2018

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10.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 216/2018 – Liquidazione alla ditta Piergomme di Pietrunti Fabrizio & C.sas per fornitura pneumatici estivi alla Fiat Panda 45 in dotazione dell’Ente – CIG: Z4123C34D8.

25.12.2018

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06.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 215/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo novembre 2018.-

26.012.2018

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5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 214/2018  - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della “Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB) Fossalto (CB)” - Eliminazione pericolo transitabilità, nevicata del 26.02.2018 – Impegno e liquidazione.

25.12.2018

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259

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 213/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

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5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 212/2018  Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

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5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 211/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

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5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 210/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive -  Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

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255

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 209/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di novembre 2018.

25.12.2018

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254

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 208/2018 – Impegno di spesa e liquidazione al condominio Autorimessa Poggio Verde di Ferrazzano per le rate condominiali relative  ai mesi da settembre a dicembre 2018.-

25.12.2018

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253

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 207/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos – Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di novembre 2018.-

25.12.2018

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252

30.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 28/2018 – Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (Art. 175. Comma 2, del D.Lgs. n.267/2000)

15.12.2018

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26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 27/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana Molise Centrale, sito in agro del Comune di Castellino del Biferno: Cessione dei pannelli smantellati.

12.12.2018

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250

26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 26/2018 – Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa.

12.12.2018

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26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 25/2018 – Costituzione della delegazione trattante di parte datoriale – CCNL. Funzioni locali 21 maggio 2018.

12.12.2018

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248

26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 206/2018 – Liquidazione al distributore di Prigioniero Luigi per la fornitura di carburante utilizzato per gli automezzi in dotazione dell’Ente nel mese di novembre 2018.-

12.12.2018

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26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 205/2018 – Rimozione e smaltimento amianto abbandonato da ignoti e rinvenuto in su strade di proprietà dell’Ente e su proprietà di terzi.  Liquidazione impresa CIG: Z3C25D3723.

12.12.2018

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26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 204/2018 – Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ente – CIG ZD025D5925.-

12.12.2018

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26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 203/2018 – Liquidazione spesa per appendice polizza assicurativa principale R.C. patrimoniale Ente 2018 CIG: ZF525D3509.

12.12.2018

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23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 202/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 – Rep. 527 – mese di ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB

08.12.2018

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23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 201/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – CONTRATTO DEL 16.07.2018 – Rep. 539 – mese di ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB.

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23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 200/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB.

08.12.2018

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241

23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 199/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimenti RSU” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese ottobre 2018 – CIG 6053010DDB.

08.12.2018

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240

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 198/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”, connesso alla rete elettrica – CUP G22C17000220007 – CIG 7330896EBE. Liquidazione stampe grande formato B/N.

29.11.2018

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239

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 197/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura all’officina Piergomme di Campobasso – CIG Z6E25D8844.

29.11.2018

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238

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 196/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”, connesso alla rete elettrica – CUP. G22C17000220007 – CIG  7330896EBE  - CIG dettaglio incarico Z3C23B6A80. Liquidazione competenze tecniche.

29.11.2018

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237

20.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 195/2018 – Impegno di spesa per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ente – CIG ZD025D5925.

28.11.2018

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236

20.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 194/2018 – Impegno di spesa per appendice alla Polizza Assicurativa R.C. patrimoniale Ente periodo 04.10.2017/04.10.2018 –CIG.ZF425D3509

 28.11.2017

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235

19.11.2018

Comunità Montana “Centro Pentria” – Secondo Avviso d’Asta ad unico e definitivo incanto, ad offerte scritte e segrete per la vendita del materiale legnoso ritraibile dalla utilizzazione per uso industriale, della sezione n. 19 del bosco “Monte Totila” in agro e di proprietà del Comune di Pescolanciano (IS).

27.11.2018

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234

15.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 193/2018 - Affidamento dei servizi di gestione inerenti il polo impiantistico con annesse discariche (bacino attivo e bacini dismessi) in Località Colle Santo Ianni in agro di Montagano (CB) e per l'affidamento dei lavori del terzo lotto del pacchetto di ricopertura finale della discarica r.s.u. dismessa approvato con D.D. Regione Molise n. 115 del 27/06/2013. - Liquidazione saldo Fondo interno per progettazioni -  art. 7 comma 3 del regolamento.

30.11.2018

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233

15.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 192/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo ottobre 2018.-

30.11.2018

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232

13.11.2018

Comunità Montana Fortore Molisano – Bando di gara per la vendita di immobili (Terreni) di proprietà della Comunità Montana Fortore Molisano.

11.12.2018

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231

13.11.2018

Comunità Montana Fortore Molisano - Avviso d’Asta pubblica per la vendita di beni mobili di proprietà della Comunità Montana del “Fortore Molisano” – Quarto Avviso.

12.12.2018

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230

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 191/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

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229

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 190/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

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228

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 189/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

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09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 188/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

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226

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 187/2018 – Servizio di trattamento, recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di settembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

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225

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 186/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese di settembre 2018 - CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

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224

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 185/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese di settembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

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223

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 184/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano  - Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese settembre 2018 – CIG 6053010DDB.

19.11.2018

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222

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 183/2018 – Liquidazione alla ditta Myo S.r.l.  per fornitura materiale di cancelleria CIG: ZF7257643E.

19.11.2018

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221

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n.182/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di ottobre 2018.

19.11.2018

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220

31.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 181/2018 – Impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”.  Liquidazione sanzione omessa presentazione annuale di consumo sull’energia elettrica alla Agenzia delle Dogane.

16.11.2018

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219

31.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 180/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali. Periodo mese di ottobre 2018.

16.11.2018

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218

30.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 179/2018 – Pagamento IMU al Comune di Castellino del Biferno per l’impianto fotovoltaico anni 2014 – 2015 - 2016 – 2017 e 2018.

15.11.2018

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217

29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 178/2018 – Tribunale di Campobasso – ricorso per Decreto ingiuntivo n. 444/17 – Notifica precetto – comunità Montana Molise Centrale/Comune di Castellino del Biferno – Liquidazione onorari avv. Sandra De Lucia difensore dell’Ente. CIG. : Z151ED3F68.

12.11.2018

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29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 177/2018 – Liquidazione fattura alla ditta “La Rapida Grafedit” Soc. Coop. A.r.l. di Campobasso per rilegatura decreti, determine e registro protocollo anno 2017.-

12.11.2018

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215

29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 176/2018 – Liquidazione alla ditta Catelli Impianti per riparazione caldaie a gas presso la sede dell’Ente.  CIG: ZF82535341.

12.11.2018

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214

24.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 175/2018 – Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria. CIG ZF7257643E

08.11.2018

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22.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 174/2018 – Impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato dalla Halley Sud-Est per l’attivaizone del sistema “Uniopi Siope+integrato con software finanziaria Halley” previsto dal decreto del Mef 09.06.2016 . CIG Z4D25625DA.

06.11.2018

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212

22.10.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 24/2018 – Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (Art. 175, Comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000).

06.11.2018

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211

18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 173/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana “Molise Centrale.” Liquidazione oneri per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D.Lgs. 18 aprile 2016 , n. 50 e s.m.i.

02.11.2018

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210

18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 172/2018 – Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della “Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB) Fossalto (CB)”. Eliminazione pericolo transitabilità – Liquidazione saldo.

02.11.2018

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18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 171/2018 – Servizio di smaltimento RSU presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 3^ e 4^ rata anno 2017.-

02.11.2018

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208

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 170/2018 – Ricorso per cassazione avverso la sentenza n. 102/2017 del Tribunale di Campobasso – Causa Comunità Montana Molise Centrale/Linea Molise pubblicità – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

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207

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 169/2018 – Resistenza nel giudizio di appello avverso la sentenza n. 373/2016 del Tribunale di Campobasso – Causa Comunità Montana Molise Centrale / avv. Giovanni Fratangelo e Maio Leonardo. Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

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206

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 168/2018 – Opposizione all’atto di citazione del terzo (Ex art. 269 c.p.c.) – Procedimento n. 1390/12 R.G. n. 373/2016 Tribunale di Campobasso causa – Comunità Montana Molise Centrale/Avv. Giovanni Fratangelo e Maio Leonardo – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

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205

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 167/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI AGOSTO 2018 - CIG:6053010DDB

25.10.2018

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204

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 166/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP. 539 - MESE DI AGOSTO 2018 -CIG:6053010DDB.

25.10.2018

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203

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 165/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP. 539 - MESE AGOSTO  2018 - CIG:6053010DDB.

25.10.2018

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202

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 164/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP.  539  - MESE AGOSTO 2018 - CIG:6053010DDB

25.10.2018

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201

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 163/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

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200

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 162/2018 - Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione seca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

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199

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 161/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

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198

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 160/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2018 Rep. 518 e 539 del 16.7.2018 – Mese luglio 2018 – CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

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197

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 159/2018 – Liquidazione spese interventi annuali eseguiti dal gestore del servizio di trattamento, recupero e smaltimento dei RR.SS.UU. Impresa “Giuliani Environment S.r.l., presso l’impianto di Montagano ai sensi dell’art. 2,c. 4 del contratto Rep. 527/2016.-

24.10.2018

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196

08.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 158/2018 – Impegno di spesa per riparazione caldaie a gas installate presso l’Ente. CIG ZF82535341.-

23.10.2018

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195

08.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 157/2018 – Liquidazione spesa per rinnovo polizza assicurativa R.C. patrimoniale Ente. CIG Z96252E099.

23.10.2018

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194

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 156/2018 – Liquidazione fattura alla ditta SMAU di Campobasso per fornitura di uno scanner per l’ufficio protocollo dell’Ente – CIG ZA62504936.-

20.10.2018

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193

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 155/2018 – Impegno di spesa per rinnovo polizza assicurativa R.C. patrimoniale Ente . CIG Z96252E099

20.10.2018

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192

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 154/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo settembre 2018.-

20.10.2018

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191

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 153/2018 – Liquidazione fattura alla ditta Catelli Impianti di Ferrazzano per la manutenzione di n. 4 caldaie di riscaldamento per l’anno 2018 – CIG ZA824F2883.-

20.10.2018

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190

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 152/2018 – Tribunale di Campobasso – Ricorso per Decreto ingiuntivo n. 484/17 – Comunità Montana Molise Centrale/Comune di Bojano – Liquidazione ulteriore acconto onorari avv. Assunta Testa Difensore dell’Ente. CIG ZB81ED4033.-

20.10.2018

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189

03.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 151/2018 – Procedimento Civile n. 3397/2012 R.G. – Comunità Montana “Molise Centrale”/Fallimento Siet S.r.l.+1 – Registrazione sentenza n. 699/2016.-

18.10.2018

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188

03.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 150/2018 – Liquidazione al distributore di Prigioniero Luigi per la fornitura di automezzi in dotazione dell’Ente nel mese di settembre 2018.-

18.10.2018

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187

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 149/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di settembre 2018.-

16.10.2018

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186

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 148/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 1^ sezione del Bosco “Difesa”, in agro e di proprietà del Comune di Casalciprano (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

16.10.2018

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185

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 147/2018 – impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato dalla Halley Sud-Est  per l’attivazione del tracciato XML standard ABI nuove normative nel rapporto con il proprio tesoriere Circolare 36 Agenzia delle Entrare. CIG Z5B250489B.

16.10.2018

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184

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 146/2018 – Impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato da Halley Sud-Est per l’attivazione del servizio di conservazione a norma di tutti i documenti informatici e amministrativi “Omnibus Flat”. CIG: Z5125048DA

16.10.2018

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183

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 145/2018 – Impegno di spesa per fornitura di uno scanner per l’ufficio protocollo dell’Ente – CIG ZA62504936

16.10.2018

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182

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 144/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di settembre 2018.

16.10.2018

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181

28.09.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 23/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana “Molise Centrale”, sito in agro del comune di Castellino del Biferno. Approvazione della contabilità finale e del certificato di collaudo.

13.10.2018

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180

21.09.2018

Comunità Montana “Centro Pentria” Isernia - Avviso di gara per la vendita del materiale legnoso – Comune di Pescolanciano (IS)  Sez. 19 del bosco “Monte Totila”.

16.10.2018

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179

19.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 143/2018 – Impegno di spesa per la manutenzione di n. 4 caldaie di riscaldamento per l’anno 2018. CIG: ZA82F2883.

04.10.2018

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178

19.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 142/2018 – Tribunale di Campobasso – Ricorso per decreto ingiuntivo n. 444/17 – Comunità Montana Molise Centrale /Comune di Castellino del Biferno – Liquidazione Agenzia delle entrate per imposta di registro Decreto.

04.10.2018

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177

18.09.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 22/2018 – Approvazione Regolamento comunitario per la concessione dell’uso della sala consiliare dell’Ente.

03.10.2018

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176

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 141/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo Agosto 2018.-

26.09.2018

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175

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 140/2018 – Liquidazione alla Halley Sud-Est per il servizio di Black Box plus – Sicurezza dati server del sistema informatico dell’Ente. Anno 2018 – CIG: ZF924B2057.-

26.09.2018

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174

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 139/2018 – Rinnovo bollo all’autovettura in dotazione dell’Ente.

26.09.2018

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173

07.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 138/2018 – Progetto lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del Comune di Castellino del Biferno alla località “I Monti” connesso alla rete elettrica di distribuzione e sua gestione – Approvazione atti di contabilità finale.

20.09.2018

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05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 137/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo alla Ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di giugno 2018 – CIG: 6053010DDB.

18.09.2018

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05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 136/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica  e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla Ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2018 Rep. 518 – mese di giugno 2018 – CIG 6053010DDB

18.09.2018

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170

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 135/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto  biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. contratto del 15.07.2018 – Rep. 518 – mese giugno 2018 – COG 6053010DDB.-

18.09.2018

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169

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 134/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U. alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 mese di giugno 2018 – CIG 6053010DDB.-

18.09.2018

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168

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 133/2018 – Comunità Montana Molise Centrale/SO.GE.A. S.r.l. – Opposizione agli atti esecutivi avverso l’ordinanza di assegnazione somme relativamente al procedimento n. 1114/2011 R.G. – Tribunale di Campobasso più fase cautelare -  Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

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05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 132/2018 – Comunità Montana “Molise Centrale”/SO.GE.A. S.r.l. – Giudizio di appello presso la Corte di Appello di Campobasso avverso la sentenza n. 101/2016 – R.G. n. 174/2016 – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

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166

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 131/2018 – Comunità Montana Molise Centrale/SO.GE.A. S.r.l. + Banca Monte dei Paschi di Siena – Procedura presso terzi n. 1114/2011 R.G.E. più fase cautelare – Liquidazione saldo difensore dell’Ente.

18.09.2018

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165

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 130/2018 – Alienazione automezzo fuori uso.

18.09.2018

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164

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 129/2018 – Liste Comunità Montana “Molise Centrale”/Cornacchione Domenico avverso sentenza del giudice di pace n. 444/2015 – Liquidazione avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

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163

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n.128/2018 – Resistenza  in giudizio all’atto di citazione del Sig. Cornacchione Domenico/Comunità Montana Molise Centrale innanzi al giudice di pace di Campobasso – Procedimento civile n.1173/14 R.G. – Liquidazione avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

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162

04.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 127/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di agosto 2018.-

18.09.2018

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161

03.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 126/2018 – Liquidazione fattura alle Poste Italiane per spedizione corrispondenza mese di luglio 2018.

17.09.2018

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160

03.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 125/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di agosto 2018.

17.09.2018

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159

03.09.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Quarto esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di € 17.202,00.

21.09.2018

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158

23.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 124/2018 - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO BLACK BOX OLUS - SICUREZZA DATI SERVER -  DEL SISTEMA INFORMATICO DELL'ENTE. ANNO 2018 - CIG. ZF924B2057.

07.09.2018

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157

23.08.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 21/2018 - Servizio di prevenzione e protezione inerenti gli adempimenti obbligatori del D.Lgs 81/08 e successive modificazioni ed integrazioni - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) CIG: Z3F24B2036.

07.09.2018

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156

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 123/2018   -                                                            Liquidazione alla Global Safety System S.r.l. per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 – Incarico di Responsabile del Servizio prevenzione e protezione – Liquidazione 1^ semestre anno 2018 – CIG: Z0D1FA78C5                                 

06.09.2018

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155

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 122/2018 – Impegno di spesa e liquidazione al condominio autorimessa Poggio Verde di Ferrazzano per le rate condominiali relative ai mesi di gennaio ad agosto 2018

06.09.2018

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154

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 121/2018 – Liquidazione fattura alle Poste Italiane per spedizione corrispondenza mese di giugno 2018.

06.09.2018

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153

22.08.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 20/2018 – Prelevamento dal fondo di riserva per il servizio di Black Box Olus sicurezza server del sistema informatico della C.M. Molise Centrale dell’importo di Euro 2.183,80 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)

06.09.2018

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21.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 120/2018 – Opposizione al ricorso presso Tar Molise proposto dall’associazione no-profit Monte Vairano – Liquidazione saldo avv. Massimo Di Nezza, dello studio legale Vincenzo Colalillo ed altri, difensore dell’Ente.

05.09.2018

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151

09.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 119/2018 - Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo giugno 2018.-

24.08.2018

150

03.08.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

 

Terzo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile al taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di € 17.202,00.-

31.10.2018

Scarica

Avviso, Domanda offerta

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149

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 118/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’A.I.A. – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.06.2016 – Rep. 527 – mese di maggio 2018- – CIG 5053010DDB

16.08.2018

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148

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 117/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani s.r.l. – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di maggio 2018 – CIG 6053010DDB

16.08.2018

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147

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 116/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.SU. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese Maggio 2018 – CIG 65053010DDB

16.08.2018

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1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 115/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.”  alla ditta Giuliani S.r.l.  – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di Maggio 2018 – CIG 65053010DDB

16.08.2018

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145

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 114/2018 – Servizio di tenuta contabilità I.V.A. – Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – CIG: Z88248EE78.

16.08.2018

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144

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 113/2018 – Vertenza Cornacchione Domenico/Comunità Montana “Molise Centrale” – Opposizione alla sentenza del Giudice di Pace di Campobasso n. 444/2015 – Proposta transattiva.  Liquidazione.

16.08.2018

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143

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 112/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di Luglio 2018.

16.08.2018

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142

01.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 111/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di Giugno 2018.

16.08.2018

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141

31.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 110/2018 -  Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ufficio Ragioneria dell’Ente . CIG.ZE82485P84.

15.08.2018

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140

30.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 109/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di  Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di luglio 2018.-

14.08.2018

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139

30.07.2018

Determinazione Dirigenziale n.108/2018 – Impegno di spesa per fornitura cartuccia toner per stampante in dotazione dell’Ufficio Ragioneria dell’Ente. CIG.ZE82485P84.

14.08.2018

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138

30.07.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 19/2018 - Proroga contratto di servizio della gestione dell'impianto di trattamento, recupero e smaltimento dei rr.ss.uu. CIG. 6053010DDB.

14.08.2018

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137

18.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 107/2018 – Applicazione C.C.N.L. del personale non dirigente del Comparto Funzioni Enti Locali 21 maggio 2018 – Triennio 2016 – 2018 . Liquidazione degli emolumenti arretrati.

03.08.2018

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136

13.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 106/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 17^ sez. del Bosco “Fonte Iapietro”, in agro e di proprietà del Comune di Vinchiaturo (CB).  Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

28.07.2018

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135

13.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 105/2018 –  Assenza per congedo ordinario e straordinario – recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo giugno 2018.

28.07.2018

134

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 104/2018 – Servizio di smaltimento R.S.U. presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 2^ rata anno 2017.-

25.07.2018

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133

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 103/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di giugno 2018.-

25.07.2018

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132

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 102/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 9^ sezione del Bosco “Difesa Vecchia”, in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

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131

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 101/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 15^ sezione del Bosco “Montevairano”, in agro e di proprietà del Comune di Busso (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

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130

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 100/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 7^ sezione del Bosco “Casteldirocca”, in agro e di proprietà del Comune di Petrella Tifernina (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

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09.07.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Secondo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco "Difesa Nuova" in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell'importo a base d'asta di € 17.2O2,OO.

02.08.2018

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Avviso, Domanda offerta

 

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09.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 99/2018 – Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione del’Ente – CIG ZB02415720.

24.07.2018

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06.07.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 18/2018 – Affidamento in comodato d’uso gratuito delle aree e delle strutture site in località Monte Variano anno 2018.-

21.07.2018

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29.06.2018

Avviso d’Asta n. 974 – Comunità Montana “Alto Molise” – ad unico incanto e ad offerte segrete per la vendita del materiale legnoso ritraibile dall’utilizzazione della sezione n. 403 del bosco “Poste”, in agro e di proprietà del Comune di Agnone (IS).

17.07.2018

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125

29.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 98/2018  - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER PER SPAMPANTE IN DOTAZIONE DELL'ENTE.- CIG.ZB0241572D.

14.07.2018

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124

29.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 97/2018 - Lavori per la stabilizzazione di una gabbionata all'interno dell'area   RSU in Località Colle Santo Ianni in agro del comune di Montagano" (CIG) 7095721634, CUP G21B17000130006. Approvazione Perizia di Variante.

14.07.2018

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123

26.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 96/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo maggio 2018.-

10.07.2018

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122

25.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 17/2018 – Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell’anno 2018 (Art. 159, Comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).

10.07.2018

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21.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 95/2018 – Liquidazione fatture alla Halley Sud-Est S.r.l. per l’assistenza applicativa di un affiancamento per la formazione su programma di contabilità I.V.A. e fatturazione elettronica – CIG Z0B23B47B9

06.07.2018

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21.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 94/2018 – Liquidazione fatture alla Halley Sud – Est  S.r.l. per fornitura software fatturazione elettronica con relativa gestione I.V.A. CIG. ZAA233029B.

06.07.2018

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119

20.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 16/2018 – Approvazione della relazione sulla gestione (Art. 151, Comma 6 e Art. 231, Comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e Art. 11, Comma 6, D.Lgs. n. 118/2011) e del rendiconto dell’esercizio 2017.-

05.07.2018

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118

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 93/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

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117

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 92/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI APRILE 2018 -CIG:6053010DDB.-

05.07.2018

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116

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 91/2018 -  SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

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20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 90/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

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114

18.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 89/2018 -  Impegno di spesa per rilegatura decreti Commissario liquidatore.  Determine e registro protocollo anno 2017 – CIGZ1E2408343.

03.07.2018

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113

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 88/2018 -  SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

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112

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 87/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI MARZO 2018 -CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

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111

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 86/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

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110

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 85/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

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109

11.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 15/2018 – Approvazione del Bilancio di previsione finanziario  2018-2020 (Art. 11 D.Lgs. n. 118/2011).-

25.06.2018

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07.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 84/2018 -  Affidamento delle operazioni di assegno e martellata delle particelle forestali cadenti al taglio nella stagione silvana 2017/2018. Liquidazione fattura al dott. Dario Brunetti.

22.06.2018

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07.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 83/2018 -  VERTENZA GARDEN LEGNO SNC / COMUNITA' MONTANA MOLISE CENTRALE - OPPOSIZIONE ALLA SENTENZA DEL GIUDICE DI PACE DI CAMPOBASSO  N. 61/2014 - LIQUIDAZIONE SALDO AVV. VITALE DIFENSORE DELL'ENTE.

 

22.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale  n. 82/2018 -  Lavori  di  somma urgenza per la messa in sicurezza della "Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB)  Fossalto (CB)" -  eliminazione pericolo transitabilità    Liquidazione ulteriore acconto.

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 81/2018 -  LIQUIDAZIONE AL DISTRIBUTORE DI PRIGIONIERO LUIGI PER LA FORNITURA DI CARBURANTE UTILIZZATO PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE DELL'ENTE NEL MESE DI MAGGIO 2018

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 80/2018LIQUIDAZIONE ALLA DITTA STRATOS-ECO SRL DI CAMPOBASSO PER IL SERVIZIO DI PULIZIE EFFETTUATE NEGLI UFFICI DI QUESTO ENTE NEL MESE DI MAGGIO 2018

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 79/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 78/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI FEBBRAIO 2018 -CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 77/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 76/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

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04.06.2018

Determinazione  Dirigenziale  n.  75/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese maggio 2018.

19.06.2018

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29.05.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Primo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 17^ sezione del bosco “Fonte Iapietro” in agro e di proprietà del Comune di Vinchiaturo (CB), dell’importo a base d’asta di   20.894,00.

 

06.07.2018

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Avviso, Domanda offerta

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29.05.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Primo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di €  17.202,00.

 

06.07.2018

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Avviso, Domanda offerta

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