Albo Pretorio On Line

INIZIO PUBBLICAZIONI IN SCADENZA AL 13.05.2018 (pubblicate in data 29.05.2018/30.05.2018)

Ai sensi e con le limitazioni degli artt. 22, 23, 24 e 25 della Legge n. 241/90 e s.m.i. è possibile presentare formale richiesta di accesso agli atti (come da fac simile). L’esame dei documenti è gratuito. Il rilascio di copia è subordinato al rimborso del costo di riproduzione, salve le disposizioni vigenti in materia di bollo, nonché i diritti di ricerca e di visura.

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Numero Albo

DATA INIZIO PUBBLICAZIONE

OGGETTO

DATA FINE PUBBLICAZIONE

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264

13.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 218/2018 – Servizio di smaltimento R.S.U. presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 1^ rata anno 2018.-

28.12.2018

263

10.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 217/2018 – Liquidazione alla ditta Piergomme di Pietrunti Fabrizio & C.sas per sostituzione pneumatici alla Fiat Panda 45 in dotazione dell’Ente CIG: Z6E25D8844.

25.12.2018

262

10.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 216/2018 – Liquidazione alla ditta Piergomme di Pietrunti Fabrizio & C.sas per fornitura pneumatici estivi alla Fiat Panda 45 in dotazione dell’Ente – CIG: Z4123C34D8.

25.12.2018

261

06.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 215/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo novembre 2018.-

26.012.2018

260

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 214/2018  - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della “Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB) Fossalto (CB)” - Eliminazione pericolo transitabilità, nevicata del 26.02.2018 – Impegno e liquidazione.

25.12.2018

259

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 213/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

258

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 212/2018  Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

257

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 211/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive – Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

256

5.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 210/2018 – Operazioni di collaudo di sezioni boschive -  Approvazione verbali di collaudo e liquidazione fattura CIG: ZC425716C4

25.12.2018

255

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 209/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di novembre 2018.

25.12.2018

254

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 208/2018 – Impegno di spesa e liquidazione al condominio Autorimessa Poggio Verde di Ferrazzano per le rate condominiali relative  ai mesi da settembre a dicembre 2018.-

25.12.2018

253

5.12.2018

Determinazione Dirigenziale n. 207/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos – Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di novembre 2018.-

25.12.2018

252

30.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 28/2018 – Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (Art. 175. Comma 2, del D.Lgs. n.267/2000)

15.12.2018

251

26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 27/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana Molise Centrale, sito in agro del Comune di Castellino del Biferno: Cessione dei pannelli smantellati.

12.12.2018

250

26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 26/2018 – Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa.

12.12.2018

249

26.11.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 25/2018 – Costituzione della delegazione trattante di parte datoriale – CCNL. Funzioni locali 21 maggio 2018.

12.12.2018

248

26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 206/2018 – Liquidazione al distributore di Prigioniero Luigi per la fornitura di carburante utilizzato per gli automezzi in dotazione dell’Ente nel mese di novembre 2018.-

12.12.2018

247

26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 205/2018 – Rimozione e smaltimento amianto abbandonato da ignoti e rinvenuto in su strade di proprietà dell’Ente e su proprietà di terzi.  Liquidazione impresa CIG: Z3C25D3723.

12.12.2018

246

26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 204/2018 – Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ente – CIG ZD025D5925.-

12.12.2018

245

26.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 203/2018 – Liquidazione spesa per appendice polizza assicurativa principale R.C. patrimoniale Ente 2018 CIG: ZF525D3509.

12.12.2018

244

23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 202/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 – Rep. 527 – mese di ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB

08.12.2018

243

23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 201/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – CONTRATTO DEL 16.07.2018 – Rep. 539 – mese di ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB.

08.12.2018

242

23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 200/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese ottobre 2018 – CIG: 6053010DDB.

08.12.2018

241

23.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 199/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimenti RSU” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese ottobre 2018 – CIG 6053010DDB.

08.12.2018

240

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 198/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”, connesso alla rete elettrica – CUP G22C17000220007 – CIG 7330896EBE. Liquidazione stampe grande formato B/N.

29.11.2018

239

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 197/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura all’officina Piergomme di Campobasso – CIG Z6E25D8844.

29.11.2018

238

21.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 196/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”, connesso alla rete elettrica – CUP. G22C17000220007 – CIG  7330896EBE  - CIG dettaglio incarico Z3C23B6A80. Liquidazione competenze tecniche.

29.11.2018

237

20.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 195/2018 – Impegno di spesa per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ente – CIG ZD025D5925.

28.11.2018

236

20.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 194/2018 – Impegno di spesa per appendice alla Polizza Assicurativa R.C. patrimoniale Ente periodo 04.10.2017/04.10.2018 –CIG.ZF425D3509

 28.11.2017

235

19.11.2018

Comunità Montana “Centro Pentria” – Secondo Avviso d’Asta ad unico e definitivo incanto, ad offerte scritte e segrete per la vendita del materiale legnoso ritraibile dalla utilizzazione per uso industriale, della sezione n. 19 del bosco “Monte Totila” in agro e di proprietà del Comune di Pescolanciano (IS).

27.11.2018

234

15.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 193/2018 - Affidamento dei servizi di gestione inerenti il polo impiantistico con annesse discariche (bacino attivo e bacini dismessi) in Località Colle Santo Ianni in agro di Montagano (CB) e per l'affidamento dei lavori del terzo lotto del pacchetto di ricopertura finale della discarica r.s.u. dismessa approvato con D.D. Regione Molise n. 115 del 27/06/2013. - Liquidazione saldo Fondo interno per progettazioni -  art. 7 comma 3 del regolamento.

30.11.2018

233

15.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 192/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo ottobre 2018.-

30.11.2018

232

13.11.2018

Comunità Montana Fortore Molisano – Bando di gara per la vendita di immobili (Terreni) di proprietà della Comunità Montana Fortore Molisano.

11.12.2018

231

13.11.2018

Comunità Montana Fortore Molisano - Avviso d’Asta pubblica per la vendita di beni mobili di proprietà della Comunità Montana del “Fortore Molisano” – Quarto Avviso.

12.12.2018

230

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 191/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

229

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 190/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

228

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 189/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

227

09.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 188/2018 - Servizio di affidamento incarico di collaudo delle sezioni forestali cadute al taglio, di proprietà dei Comuni membri della Comunità Montana Molise Centrale. - Procedura con affidamento diretto. CIG: ZC425716C4.(Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

24.11.2018

226

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 187/2018 – Servizio di trattamento, recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di settembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

225

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 186/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese di settembre 2018 - CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

224

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 185/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese di settembre 2018 – CIG: 6053010DDB.

19.11.2018

223

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 184/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano  - Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 16.07.2018 Rep. 539 – mese settembre 2018 – CIG 6053010DDB.

19.11.2018

222

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n. 183/2018 – Liquidazione alla ditta Myo S.r.l.  per fornitura materiale di cancelleria CIG: ZF7257643E.

19.11.2018

221

05.11.2018

Determinazione Dirigenziale n.182/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di ottobre 2018.

19.11.2018

220

31.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 181/2018 – Impianto fotovoltaico sito in agro del comune di Castellino del Biferno (CB) alla località “I Monti”.  Liquidazione sanzione omessa presentazione annuale di consumo sull’energia elettrica alla Agenzia delle Dogane.

16.11.2018

219

31.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 180/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali. Periodo mese di ottobre 2018.

16.11.2018

218

30.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 179/2018 – Pagamento IMU al Comune di Castellino del Biferno per l’impianto fotovoltaico anni 2014 – 2015 - 2016 – 2017 e 2018.

15.11.2018

217

29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 178/2018 – Tribunale di Campobasso – ricorso per Decreto ingiuntivo n. 444/17 – Notifica precetto – comunità Montana Molise Centrale/Comune di Castellino del Biferno – Liquidazione onorari avv. Sandra De Lucia difensore dell’Ente. CIG. : Z151ED3F68.

12.11.2018

216

29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 177/2018 – Liquidazione fattura alla ditta “La Rapida Grafedit” Soc. Coop. A.r.l. di Campobasso per rilegatura decreti, determine e registro protocollo anno 2017.-

12.11.2018

215

29.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 176/2018 – Liquidazione alla ditta Catelli Impianti per riparazione caldaie a gas presso la sede dell’Ente.  CIG: ZF82535341.

12.11.2018

214

24.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 175/2018 – Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria. CIG ZF7257643E

08.11.2018

213

22.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 174/2018 – Impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato dalla Halley Sud-Est per l’attivaizone del sistema “Uniopi Siope+integrato con software finanziaria Halley” previsto dal decreto del Mef 09.06.2016 . CIG Z4D25625DA.

06.11.2018

212

22.10.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 212/2018 – Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2018/2020 (Art. 175, Comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000).

06.11.2018

211

18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 173/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana “Molise Centrale.” Liquidazione oneri per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D.Lgs. 18 aprile 2016 , n. 50 e s.m.i.

02.11.2018

210

18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 172/2018 – Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della “Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB) Fossalto (CB)”. Eliminazione pericolo transitabilità – Liquidazione saldo.

02.11.2018

209

18.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 171/2018 – Servizio di smaltimento RSU presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 3^ e 4^ rata anno 2017.-

02.11.2018

208

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 170/2018 – Ricorso per cassazione avverso la sentenza n. 102/2017 del Tribunale di Campobasso – Causa Comunità Montana Molise Centrale/Linea Molise pubblicità – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

207

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 169/2018 – Resistenza nel giudizio di appello avverso la sentenza n. 373/2016 del Tribunale di Campobasso – Causa Comunità Montana Molise Centrale / avv. Giovanni Fratangelo e Maio Leonardo. Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

206

16.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 168/2018 – Opposizione all’atto di citazione del terzo (Ex art. 269 c.p.c.) – Procedimento n. 1390/12 R.G. n. 373/2016 Tribunale di Campobasso causa – Comunità Montana Molise Centrale/Avv. Giovanni Fratangelo e Maio Leonardo – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

31.10.2018

205

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 167/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI AGOSTO 2018 - CIG:6053010DDB

25.10.2018

204

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 166/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP. 539 - MESE DI AGOSTO 2018 -CIG:6053010DDB.

25.10.2018

203

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 165/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP. 539 - MESE AGOSTO  2018 - CIG:6053010DDB.

25.10.2018

202

10.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 164/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 16.07.2018 REP.  539  - MESE AGOSTO 2018 - CIG:6053010DDB

25.10.2018

201

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 163/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

200

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 162/2018 - Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione seca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

199

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 161/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese luglio 2018 - CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

198

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 160/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento RSU e RD presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2018 Rep. 518 e 539 del 16.7.2018 – Mese luglio 2018 – CIG: 6053010DDB.

24.10.2018

197

09.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 159/2018 – Liquidazione spese interventi annuali eseguiti dal gestore del servizio di trattamento, recupero e smaltimento dei RR.SS.UU. Impresa “Giuliani Environment S.r.l., presso l’impianto di Montagano ai sensi dell’art. 2,c. 4 del contratto Rep. 527/2016.-

24.10.2018

196

08.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 158/2018 – Impegno di spesa per riparazione caldaie a gas installate presso l’Ente. CIG ZF82535341.-

23.10.2018

195

08.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 157/2018 – Liquidazione spesa per rinnovo polizza assicurativa R.C. patrimoniale Ente. CIG Z96252E099.

23.10.2018

194

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 156/2018 – Liquidazione fattura alla ditta SMAU di Campobasso per fornitura di uno scanner per l’ufficio protocollo dell’Ente – CIG ZA62504936.-

20.10.2018

193

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 155/2018 – Impegno di spesa per rinnovo polizza assicurativa R.C. patrimoniale Ente . CIG Z96252E099

20.10.2018

192

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 154/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo settembre 2018.-

20.10.2018

191

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 153/2018 – Liquidazione fattura alla ditta Catelli Impianti di Ferrazzano per la manutenzione di n. 4 caldaie di riscaldamento per l’anno 2018 – CIG ZA824F2883.-

20.10.2018

190

05.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 152/2018 – Tribunale di Campobasso – Ricorso per Decreto ingiuntivo n. 484/17 – Comunità Montana Molise Centrale/Comune di Bojano – Liquidazione ulteriore acconto onorari avv. Assunta Testa Difensore dell’Ente. CIG ZB81ED4033.-

20.10.2018

189

03.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 151/2018 – Procedimento Civile n. 3397/2012 R.G. – Comunità Montana “Molise Centrale”/Fallimento Siet S.r.l.+1 – Registrazione sentenza n. 699/2016.-

18.10.2018

188

03.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 150/2018 – Liquidazione al distributore di Prigioniero Luigi per la fornitura di automezzi in dotazione dell’Ente nel mese di settembre 2018.-

18.10.2018

187

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 149/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di settembre 2018.-

16.10.2018

186

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 148/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 1^ sezione del Bosco “Difesa”, in agro e di proprietà del Comune di Casalciprano (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

16.10.2018

185

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 147/2018 – impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato dalla Halley Sud-Est  per l’attivazione del tracciato XML standard ABI nuove normative nel rapporto con il proprio tesoriere Circolare 36 Agenzia delle Entrare. CIG Z5B250489B.

16.10.2018

184

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 146/2018 – Impegno di spesa per l’accettazione del preventivo inviato da Halley Sud-Est per l’attivazione del servizio di conservazione a norma di tutti i documenti informatici e amministrativi “Omnibus Flat”. CIG: Z5125048DA

16.10.2018

183

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 145/2018 – Impegno di spesa per fornitura di uno scanner per l’ufficio protocollo dell’Ente – CIG ZA62504936

16.10.2018

182

01.10.2018

Determinazione Dirigenziale n. 144/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di settembre 2018.

16.10.2018

181

28.09.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 23/2018 – Lavori di revamping di un impianto fotovoltaico di proprietà della Comunità Montana “Molise Centrale”, sito in agro del comune di Castellino del Biferno. Approvazione della contabilità finale e del certificato di collaudo.

13.10.2018

180

21.09.2018

Comunità Montana “Centro Pentria” Isernia - Avviso di gara per la vendita del materiale legnoso – Comune di Pescolanciano (IS)  Sez. 19 del bosco “Monte Totila”.

16.10.2018

179

19.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 143/2018 – Impegno di spesa per la manutenzione di n. 4 caldaie di riscaldamento per l’anno 2018. CIG: ZA82F2883.

04.10.2018

178

19.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 142/2018 – Tribunale di Campobasso – Ricorso per decreto ingiuntivo n. 444/17 – Comunità Montana Molise Centrale /Comune di Castellino del Biferno – Liquidazione Agenzia delle entrate per imposta di registro Decreto.

04.10.2018

177

18.09.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 22/2018 – Approvazione Regolamento comunitario per la concessione dell’uso della sala consiliare dell’Ente.

03.10.2018

176

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 141/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – Periodo Agosto 2018.-

26.09.2018

175

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 140/2018 – Liquidazione alla Halley Sud-Est per il servizio di Black Box plus – Sicurezza dati server del sistema informatico dell’Ente. Anno 2018 – CIG: ZF924B2057.-

26.09.2018

174

11.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 139/2018 – Rinnovo bollo all’autovettura in dotazione dell’Ente.

26.09.2018

173

07.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 138/2018 – Progetto lavori di revamping di un impianto fotovoltaico sito in agro del Comune di Castellino del Biferno alla località “I Monti” connesso alla rete elettrica di distribuzione e sua gestione – Approvazione atti di contabilità finale.

20.09.2018

 

172

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 137/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’AIA – Monitoraggio e controllo alla Ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.06.2016 Rep. 527 – mese di giugno 2018 – CIG: 6053010DDB.

18.09.2018

171

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 136/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “Compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica  e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla Ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2018 Rep. 518 – mese di giugno 2018 – CIG 6053010DDB

18.09.2018

170

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 135/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto  biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. contratto del 15.07.2018 – Rep. 518 – mese giugno 2018 – COG 6053010DDB.-

18.09.2018

169

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 134/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U. alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 mese di giugno 2018 – CIG 6053010DDB.-

18.09.2018

168

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 133/2018 – Comunità Montana Molise Centrale/SO.GE.A. S.r.l. – Opposizione agli atti esecutivi avverso l’ordinanza di assegnazione somme relativamente al procedimento n. 1114/2011 R.G. – Tribunale di Campobasso più fase cautelare -  Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

167

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 132/2018 – Comunità Montana “Molise Centrale”/SO.GE.A. S.r.l. – Giudizio di appello presso la Corte di Appello di Campobasso avverso la sentenza n. 101/2016 – R.G. n. 174/2016 – Liquidazione saldo avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

166

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 131/2018 – Comunità Montana Molise Centrale/SO.GE.A. S.r.l. + Banca Monte dei Paschi di Siena – Procedura presso terzi n. 1114/2011 R.G.E. più fase cautelare – Liquidazione saldo difensore dell’Ente.

18.09.2018

165

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 130/2018 – Alienazione automezzo fuori uso.

18.09.2018

164

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 129/2018 – Liste Comunità Montana “Molise Centrale”/Cornacchione Domenico avverso sentenza del giudice di pace n. 444/2015 – Liquidazione avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

163

05.09.2018

Determinazione Dirigenziale n.128/2018 – Resistenza  in giudizio all’atto di citazione del Sig. Cornacchione Domenico/Comunità Montana Molise Centrale innanzi al giudice di pace di Campobasso – Procedimento civile n.1173/14 R.G. – Liquidazione avvocato difensore dell’Ente.

18.09.2018

162

04.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 127/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di agosto 2018.-

18.09.2018

161

03.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 126/2018 – Liquidazione fattura alle Poste Italiane per spedizione corrispondenza mese di luglio 2018.

17.09.2018

160

03.09.2018

Determinazione Dirigenziale n. 125/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di agosto 2018.

17.09.2018

159

03.09.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Quarto esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di € 17.202,00.

21.09.2018

158

23.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 124/2018 - IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO BLACK BOX OLUS - SICUREZZA DATI SERVER -  DEL SISTEMA INFORMATICO DELL'ENTE. ANNO 2018 - CIG. ZF924B2057.

07.09.2018

157

23.08.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 21/2018 - Servizio di prevenzione e protezione inerenti gli adempimenti obbligatori del D.Lgs 81/08 e successive modificazioni ed integrazioni - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) CIG: Z3F24B2036.

07.09.2018

156

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 123/2018   -                                                            Liquidazione alla Global Safety System S.r.l. per la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 – Incarico di Responsabile del Servizio prevenzione e protezione – Liquidazione 1^ semestre anno 2018 – CIG: Z0D1FA78C5                                 

06.09.2018

155

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 122/2018 – Impegno di spesa e liquidazione al condominio autorimessa Poggio Verde di Ferrazzano per le rate condominiali relative ai mesi di gennaio ad agosto 2018

06.09.2018

154

22.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 121/2018 – Liquidazione fattura alle Poste Italiane per spedizione corrispondenza mese di giugno 2018.

06.09.2018

153

22.08.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 20/2018 – Prelevamento dal fondo di riserva per il servizio di Black Box Olus sicurezza server del sistema informatico della C.M. Molise Centrale dell’importo di Euro 2.183,80 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)

06.09.2018

152

21.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 120/2018 – Opposizione al ricorso presso Tar Molise proposto dall’associazione no-profit Monte Vairano – Liquidazione saldo avv. Massimo Di Nezza, dello studio legale Vincenzo Colalillo ed altri, difensore dell’Ente.

05.09.2018

151

09.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 119/2018 - Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo giugno 2018.-

24.08.2018

150

03.08.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

 

Terzo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile al taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di € 17.202,00.-

31.10.2018

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Avviso, Domanda offerta

149

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 118/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “compenso per le attività derivanti dal rilascio dell’A.I.A. – Monitoraggio e controllo” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.06.2016 – Rep. 527 – mese di maggio 2018- – CIG 5053010DDB

16.08.2018

148

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 117/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione “compenso per attività di accettazione, movimentazione, eventuale riduzione volumetrica e stoccaggio del rifiuto frazione secca proveniente da raccolta differenziata” alla ditta Giuliani s.r.l. – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di maggio 2018 – CIG 6053010DDB

16.08.2018

147

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 116/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.SU. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione delle “Attività di accettazione movimentazione e stoccaggio del rifiuto biodegradabile proveniente dalla raccolta differenziata” alla ditta Giuliani S.r.l. – contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese Maggio 2018 – CIG 65053010DDB

16.08.2018

146

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 115/2018 – Servizio di trattamento recupero e smaltimento R.S.U. e R.D. presso impianto di Montagano – Liquidazione oneri di gestione del servizio di “Trattamento recupero e smaltimento R.S.U.  alla ditta Giuliani S.r.l.  – Contratto del 15.07.2015 Rep. 518 – mese di Maggio 2018 – CIG 65053010DDB

16.08.2018

145

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 114/2018 – Servizio di tenuta contabilità I.V.A. – Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – CIG: Z88248EE78.

16.08.2018

144

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 113/2018 – Vertenza Cornacchione Domenico/Comunità Montana “Molise Centrale” – Opposizione alla sentenza del Giudice di Pace di Campobasso n. 444/2015 – Proposta transattiva.  Liquidazione.

16.08.2018

143

1.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 112/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di Luglio 2018.

16.08.2018

142

01.08.2018

Determinazione Dirigenziale n. 111/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese di Giugno 2018.

16.08.2018

141

31.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 110/2018 -  Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione dell’Ufficio Ragioneria dell’Ente . CIG.ZE82485P84.

15.08.2018

140

30.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 109/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di  Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di luglio 2018.-

14.08.2018

139

30.07.2018

Determinazione Dirigenziale n.108/2018 – Impegno di spesa per fornitura cartuccia toner per stampante in dotazione dell’Ufficio Ragioneria dell’Ente. CIG.ZE82485P84.

14.08.2018

138

30.07.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 19/2018 - Proroga contratto di servizio della gestione dell'impianto di trattamento, recupero e smaltimento dei rr.ss.uu. CIG. 6053010DDB.

14.08.2018

137

18.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 107/2018 – Applicazione C.C.N.L. del personale non dirigente del Comparto Funzioni Enti Locali 21 maggio 2018 – Triennio 2016 – 2018 . Liquidazione degli emolumenti arretrati.

03.08.2018

136

13.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 106/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 17^ sez. del Bosco “Fonte Iapietro”, in agro e di proprietà del Comune di Vinchiaturo (CB).  Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

28.07.2018

135

13.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 105/2018 –  Assenza per congedo ordinario e straordinario – recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo giugno 2018.

28.07.2018

134

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 104/2018 – Servizio di smaltimento R.S.U. presso l’impianto di Montagano – Ristoro ambientale a favore del Comune di Montagano – Liquidazione 2^ rata anno 2017.-

25.07.2018

133

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 103/2018 – Liquidazione alla ditta Stratos-Eco S.r.l. di Campobasso per il servizio di pulizie effettuate negli uffici di questo Ente nel mese di giugno 2018.-

25.07.2018

132

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 102/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 9^ sezione del Bosco “Difesa Vecchia”, in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

131

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 101/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 15^ sezione del Bosco “Montevairano”, in agro e di proprietà del Comune di Busso (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

130

10.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 100/2018 – Vendita materiale legnoso ritraibile dal taglio, uso commerciale della 7^ sezione del Bosco “Casteldirocca”, in agro e di proprietà del Comune di Petrella Tifernina (CB). Aggiudicazione definitiva – Autorizzazione stipula del contratto.

25.07.2018

129

09.07.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Secondo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco "Difesa Nuova" in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell'importo a base d'asta di € 17.2O2,OO.

02.08.2018

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Avviso, Domanda offerta

 

128

09.07.2018

Determinazione Dirigenziale n. 99/2018 – Liquidazione fattura per fornitura toner per stampante in dotazione del’Ente – CIG ZB02415720.

24.07.2018

127

06.07.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 18/2018 – Affidamento in comodato d’uso gratuito delle aree e delle strutture site in località Monte Variano anno 2018.-

21.07.2018

126

29.06.2018

Avviso d’Asta n. 974 – Comunità Montana “Alto Molise” – ad unico incanto e ad offerte segrete per la vendita del materiale legnoso ritraibile dall’utilizzazione della sezione n. 403 del bosco “Poste”, in agro e di proprietà del Comune di Agnone (IS).

17.07.2018

125

29.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 98/2018  - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TONER PER SPAMPANTE IN DOTAZIONE DELL'ENTE.- CIG.ZB0241572D.

14.07.2018

124

29.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 97/2018 - Lavori per la stabilizzazione di una gabbionata all'interno dell'area   RSU in Località Colle Santo Ianni in agro del comune di Montagano" (CIG) 7095721634, CUP G21B17000130006. Approvazione Perizia di Variante.

14.07.2018

123

26.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 96/2018 – Assenza per congedo ordinario e straordinario – Recupero delle indennità accessorie alla retribuzione del personale dipendente – periodo maggio 2018.-

10.07.2018

122

25.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 17/2018 – Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell’anno 2018 (Art. 159, Comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).

10.07.2018

121

21.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 95/2018 – Liquidazione fatture alla Halley Sud-Est S.r.l. per l’assistenza applicativa di un affiancamento per la formazione su programma di contabilità I.V.A. e fatturazione elettronica – CIG Z0B23B47B9

06.07.2018

120

21.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 94/2018 – Liquidazione fatture alla Halley Sud – Est  S.r.l. per fornitura software fatturazione elettronica con relativa gestione I.V.A. CIG. ZAA233029B.

06.07.2018

119

20.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 16/2018 – Approvazione della relazione sulla gestione (Art. 151, Comma 6 e Art. 231, Comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e Art. 11, Comma 6, D.Lgs. n. 118/2011) e del rendiconto dell’esercizio 2017.-

05.07.2018

118

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 93/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

117

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 92/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI APRILE 2018 -CIG:6053010DDB.-

05.07.2018

116

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 91/2018 -  SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

115

20.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 90/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE APRILE 2018 - CIG:6053010DDB.

 

05.07.2018

114

18.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 89/2018 -  Impegno di spesa per rilegatura decreti Commissario liquidatore.  Determine e registro protocollo anno 2017 – CIGZ1E2408343.

03.07.2018

113

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 88/2018 -  SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

112

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 87/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI MARZO 2018 -CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

111

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 86/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

110

11.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 85/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE MARZO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

25.06.2018

109

11.06.2018

Decreto Commissario Liquidatore n. 15/2018 – Approvazione del Bilancio di previsione finanziario  2018-2020 (Art. 11 D.Lgs. n. 118/2011).-

25.06.2018

108

07.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 84/2018 -  Affidamento delle operazioni di assegno e martellata delle particelle forestali cadenti al taglio nella stagione silvana 2017/2018. Liquidazione fattura al dott. Dario Brunetti.

22.06.2018

107

07.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 83/2018 -  VERTENZA GARDEN LEGNO SNC / COMUNITA' MONTANA MOLISE CENTRALE - OPPOSIZIONE ALLA SENTENZA DEL GIUDICE DI PACE DI CAMPOBASSO  N. 61/2014 - LIQUIDAZIONE SALDO AVV. VITALE DIFENSORE DELL'ENTE.

 

22.06.2018

106

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale  n. 82/2018 -  Lavori  di  somma urgenza per la messa in sicurezza della "Strada variante esterna di Pietracupa innesto tra la S.P. 41 e la S.P. 138 Pietracupa (CB)  Fossalto (CB)" -  eliminazione pericolo transitabilità    Liquidazione ulteriore acconto.

 

19.06.2018

105

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 81/2018 -  LIQUIDAZIONE AL DISTRIBUTORE DI PRIGIONIERO LUIGI PER LA FORNITURA DI CARBURANTE UTILIZZATO PER GLI AUTOMEZZI IN DOTAZIONE DELL'ENTE NEL MESE DI MAGGIO 2018

 

19.06.2018

104

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 80/2018LIQUIDAZIONE ALLA DITTA STRATOS-ECO SRL DI CAMPOBASSO PER IL SERVIZIO DI PULIZIE EFFETTUATE NEGLI UFFICI DI QUESTO ENTE NEL MESE DI MAGGIO 2018

 

19.06.2018

103

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 79/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER LE ATTIVITA' DERIVANTI DAL RILASCIO DELL'AIA - MONITORAGGIO E CONTROLLO " ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.06.2016 REP. 527 - MESE DI FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB

19.06.2018

102

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 78/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE "COMPENSO PER ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE, MOVIMENTAZIONE, EVENTUALE RIDUZIONE VOLUMETRICA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO FRAZIONE SECCA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE DI FEBBRAIO 2018 -CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

101

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 77/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DELLE "ATTIVITA' DI ACCETTAZIONE MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

100

04.06.2018

Determinazione Dirigenziale n. 76/2018 - SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU E RD PRESSO IMPIANTO DI MONTAGANO - LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI "TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RSU" ALLA DITTA GIULIANI SRL - CONTRATTO DEL 15.07.2015 REP. 518 - MESE FEBBRAIO 2018 - CIG:6053010DDB.

 

19.06.2018

99

04.06.2018

Determinazione  Dirigenziale  n.  75/2018 – Rimborso spese per il servizio di collaborazione esterna per attività di ricerca con contenuti consulenziali.  Periodo mese maggio 2018.

19.06.2018

98

29.05.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Primo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 17^ sezione del bosco “Fonte Iapietro” in agro e di proprietà del Comune di Vinchiaturo (CB), dell’importo a base d’asta di   20.894,00.

 

06.07.2018

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Avviso, Domanda offerta

97

29.05.2018

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Primo esperimento ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio della 1^ sezione del bosco “Difesa Nuova” in agro e di proprietà del Comune di Oratino (CB), dell’importo a base d’asta di €  17.202,00.

 

06.07.2018

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